Continental Tuscany

autonoleggio firenze firenze


Descrizione

Continental Tuscany - autonoleggio firenze firenze

Fondata nel 2003 per condividere la nostra passione dell'Italia e di Firenze. L'Italia ha qualcosa da offrire a tutti, dalla culla del Rinascimento ai bellissimi paesaggi e vini regionali.
"Ho sfruttato il mio entusiasmo per i viaggi, l'ospitalità e il turismo per mostrare agli altri l'arte e la bellezza della Toscana. Ho una predilezione particolare per il territorio e offro tour dell'Umbria in arabo, inglese, italiano e in lingua tedesca ".

Continental T ha studiato le belle arti, con particolare attenzione per il Rinascimento. Il suo team di esperti e di piloti vi prenderà dall'aeroporto e vi trasporterà in tutta la regione nel massimo del comfort. Sedersi e rilassarsi gustando i dolci profili della campagna italiana o il suo mare scintillante.

Siamo pronti a soddisfare il viaggiatore sofisticato: coloro che cercano paesaggi e spiagge mozzafiato, chi vuole perdersi nelle città, negozi, cenare o godere più famose opere d'arte del mondo. Numerose avventure diventano facilmente e prontamente disponibili. I nostri autisti soddisferanno i tuoi interessi e bisogni specifici. Parliamo la vostra lingua e la nostra, e cerchiamo di collegarci intimamente con il cuore d'Italia.